Chi siamo

A.J. TRADING

Nel 2008 comincia l’attività dell’azienda A.J. TRADING. Il servizio consiste nel fornire ricambi e accessori per macchine per lavanderia industriale in modo RAPIDO e con PREZZI CONCORRENZIALI.

Oggi A.J. TRADING fornisce a numerosi clienti tutta la ricambistica per macchine da lavanderia, ovvero una completa gamma di gomme per gonfiaggio, manichini manuali per pantaloni e giacche, carrelli e contenitori personalizzati, lamine e glitter per rifiniture tessili. Grazie anche alla COLLABORAZIONE con altre aziende del settore A.J. TRADING può soddisfare la richiesta di piccole lavatrici ed essiccatoi da campionatura, lavatrici usate e revisionate, presse per lamine e molto altro.

IL TITOLARE

GRAZIANO ZANAZZO è nato nel 1966 in una famiglia contadina residente a Breganze, un piccolo paese nel nord Italia. All’età di quattordici anni comincia a lavorare come contadino presso l’attività di famiglia, dalla quale coglie il grande SPIRITO COLLABORATIVO e l’ETICA LAVORATIVA. All’età di vent’anni avviene il suo primo approccio con il mondo delle lavorazioni tessili, lavorando nel laboratorio per la creazione di tessuti Bidese. Successivamente inizia a lavorare per Tiba, una tintoria industriale in pezza, nella quale assume una BUONA COMPETENZA TECNICA e CONOSCENZA DEI MACCHINARI.  In seguito prende posto all’interno dell’azienda produttrice di lavatrici industriali Maino Inox , poi Maino International e Avantec nelle quali si occupa inizialmente della costruzione di macchinari e successivamente di gestire il reparto montaggi e spedizioni. Questa esperienza è stata caratterizzante nel suo imminente ruolo di gestore aziendale in quanto apprese un’alta CAPACITÀ ORGANIZZATIVA. Dal 2005 fino all’apertura di A.J. Trading nel 2008, lavora per la carpenteria Safer come responsabile della produzione, luogo in cui acquisisce l’interesse nel campo della fabbricazione di carpenteria medio-leggera e che ha avuto un ruolo decisivo nella sua scelta di avviare un’attività.

Grazie all’esperienza maturata nel settore Graziano Zanazzo, insieme al suo staff, è in grado di gestire al meglio tutte le richieste effettuate dal cliente con notevole RISPARMIO di denaro e di tempo oltre a un ottimo e VELOCE servizio nelle risposte e nelle spedizioni dei materiali ordinati.

ajtrading_logo
CHIAMACI AI NUMERI 0424 1751011 E 346 3509051 OPPURE SCRIVICI INFO@AJTRADING.IT